La spiaggia di Caorle
La spiaggia di Caorle si estende partendo dal litorale di Levante fino a quello di Ponente per 6 Km
di sabbia finissima e dorata.
Caorle è preferita dalle famiglie perché il fondale marino declina gradualmente e quindi risulta essere molto sicuro per i bambini.
Di questi 6 Km di spiaggia sono stati organizzati e valorizzati al meglio, attrezzandoli con stabilimenti che offrono i più alti e adeguati comfort ai propri ospiti: lettini, ombrelloni, cabine, docce, divertimenti, giochi per bambini, percorsi, sport d’acqua e animazione, servizi di pronto soccorso e chioschi di ristoro.
Il tutto proposto in una ambiente rinomato per qualità pulizia e sicurezza, tanto da essere più volte premiato come la spiaggia più pulita d'Italia.
L’arenile di Caorle è attrezzato ed efficiente affinché i suoi ospiti possano vivere la loro vacanza in assoluto relax e sicurezza
Il mare di Caorle
Nel 2011 Caorle ha ricevuto per il 4° anno consecutivo (il 6° di sempre) l’ambito riconoscimento di spiaggia bandiera blu.
La Bandiera Blu è stata istituita nel 1987 dalla FEE, Foundation for environmental education, un’associazione no profit che si impegna nella tutela dell’ambiente e che valuta quali siano le zone in cui vengono soddisfatti criteri come la qualita' delle acque, qualita' della costa, servizi e misure di sicurezza, educazione ambientale.